Traduttore

Cerca nel blog

C'est moi

Mi chiamo Daniela e sono da sempre appassionata alla vita in tutte le sue manifestazioni ed espressioni . Mi piace essere semplice , sincera , curiosa ,non arrendermi mai . Sempre con le maniche rimboccate a cercar qualcosa di nuovo , a cercare
l' ordine...della testa e del cuore . Adoro il tepore della casa e della famiglia ed in esse mi rannicchio per riprendere vigore e continuare il cammino.

Lettori fissi

Powered by Blogger.

Contattami

Blog 100% affidabile

Blog 100% affidabile
mercoledì 19 giugno 2013

MODA MARE


Finalmente posso rilassarmi un pò nel mio Cafè!
Riunioni, colloqui, continuità...che periodo bollente!!!!
Eh sì, proprio  B O L L E N T E ....in tutti i sensi.
E allora ...via al mare !
Noi adoriamo il mare, fa parte della nostra storia ,
è un luogo intimo,
vi abbiamo vissuto momenti intensi e belli.
Per riposarsi, fermare gli occhi su altri colori e
la testa su altri pensieri!
A proposito di testa !
Io e mia figlia Chiara adoriamo le trecce
e in estate ci divertiamo un sacco
( anzi "un botto!" direbbe lei ) a
farne in tante versioni.



Per questa estate abbiamo cercato tutorial dal web
e immagini da Pinterest con l'impegno di imparare
a fare varie acconciature a
base di trecce.
Ora vi faccio vedere cosa abbiamo scelto insieme :

LA TRECCIA IN TRALICE


TRECCE LATERALI RIPRESE SU CODA ALTA


TRECCIA A SPINA DI PESCE


Chissà se ci riusciremo,
senz'altro però ci divertiremo insieme.
Il gioco delle parrucchiere a noi due ci è sempre piaciuto tantissimo!
Che vanitose!!
E voi vi divertite a giocare alle parrucchiere?
Bhe, fatemi sapere... intanto...

VAMOS A LA PLAYA!

20 commenti:

  1. Ciao Daniela, bellissime queste trecce, brave, bel divertimento, bisogna prenderci un po' la mano penso, tutte bene o male abbiamo giocato a fare le parrucchiere da piccole, oltre che bella la treccia e' anche comoda al mare o quando fa caldo, ciao complimenti, buona giornata rosa.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, hai proprio ragione ! Le trecce sono molto comode ! Un bacione
      Dany

      Elimina
  2. Bravissime!E' bello questo rapporto madre-figlia!I capelli lungi d'estate sono comodi perchè si possono legare e si sta più fresche!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero i capelli lunghi sono molto versatili!
      Un saluto
      Dany

      Elimina
  3. BELLISSIME...riuscirci!!!...mi raccomando la crema abbronzante!!! ;) Buon w.e. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema abbronzante è fondamentale altrimenti.....a presto
      Dany

      Elimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog..così ho potuto conoscere anche io il tuo! Divento una nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! Non sai come mi rendi felice.....
      Un saluto
      Dany

      Elimina
  5. Ciao Daniela..
    Quando ero piccola la mia mamma mi faceva sempre la treccia.
    Ed era un momento tutto nostro.
    Grazie della visita
    Mary

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste treccine, poi vogliamo vedere le vostre ok? Intanto buon relax!
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Adoro le trecce !!. La mia mamma me le faceva sempre da piccolina ed ora ogni tanto mi faccio pettinare da lei, proprio con questo tipo di treccia.

    A presto
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una bella passione che condividiamo! Ciao Vale
      A presto
      Dany

      Elimina
  8. Ciao Dany,
    io le trecce le faccio alla mia piccolina ;)))magari provo una di queste!!!
    Benvenuta nella Buca!
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo immaginare la precisione e la cura con cui fai le trecce alla tua piccolina!
      Prendi pure ispirazione.... Queste sono proprio belle!
      Smack
      Dany

      Elimina
  9. Ciao,
    grzie per essere passata dalle mie parti. Il tuo blog mi piace molto, mi unisco ai followers per non perderti di vista.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho ricordi infantili legati alle trecce, la mamma però mi faceva quella classica, magari me ne avesse fatta una come questa tua...
    che bello giocare con la tua "bimba"; immagino questo tenerissimo quadretto di voi due che ridete e trafficate con i capelli :-) ti invidio un po' sai, io ho due figli maschi e non mi posso concedere questi vezzi...
    rilassati e divertiti
    un bacione, Loretta

    RispondiElimina
  11. Loretta , come ti adoro! Capisco che con i maschi si hanno meno cose in comune , perlomeno io con i miei condivido argomenti come la scuola, la società poco lo sport ( solo perchè io non me ne intendo molto!!) . Con la femmina ,oltre a questo,condivido anche qualche frivolezza come vestiti, capelli , etc.un bacione
    Dany

    RispondiElimina