Traduttore

Cerca nel blog

C'est moi

Mi chiamo Daniela e sono da sempre appassionata alla vita in tutte le sue manifestazioni ed espressioni . Mi piace essere semplice , sincera , curiosa ,non arrendermi mai . Sempre con le maniche rimboccate a cercar qualcosa di nuovo , a cercare
l' ordine...della testa e del cuore . Adoro il tepore della casa e della famiglia ed in esse mi rannicchio per riprendere vigore e continuare il cammino.

Lettori fissi

Powered by Blogger.

Contattami

Blog 100% affidabile

Blog 100% affidabile
giovedì 13 giugno 2013

ACCOGLIERE




Mi piace accogliere le persone nella nostra casa
e mi piace l'idea che il luogo che abitiamo sia lieto e ben curato
(anche quando i tempi frenetici rendono tutto più difficile).


Il nostro messaggio di Pace
è rivolto non solo a chi entra o esce
dalla nostra casa, ma anche a chi
fugacemente vi passa davanti.
Esprime tutta la nostra intenzione 
di comprendere gli altri e di stabilire relazioni serene.
Questo appendi -porta l'ho confezionato da sola
perchè il lavoro delle mani lo considero un impagabile atto di Amore.
Pur nella sua semplicità
 fa sentire amati chi lo realizza e le persone a cui è destinato .

12 commenti:

  1. Ciao Daniela, sono daccordo con te, un regalo fatto con le nostre mani e' sempre piu' gradito, perche' si impiega piu' tempo a farlo,ed e'unico, a comprare si fa alla svelta, bella idea mettere il messaggio di pace, complimenti,carino e bellissimo gesto verso il prossimo, ciao buon week end a presto rosa.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie delle tue visite! Mi rendono veramente felice! Buon week end
      Dany

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo appendi porta, è da un po' che ne voglio fare uno anch'io proprio così con il tessuto arricciato... durante l'estate quando ci sarà più tempo :-)
    Meraviglioso è ancor di più il messaggio d'amore che gli hai affidato, sei proprio una bella persona
    un abbraccio, Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, grazie! Penso che anche tu abbia un animo generoso e amorevole, lo si capisce da come guardi le cose attrvarso l'obiettivo!
      Dany

      Elimina
  3. Ciao sono una nuova follower.
    Il tuo messaggio è bellissimo e lo condivido pienamente !!!.
    Buona serata.

    Vale
    Color carta da zucchero

    RispondiElimina
  4. ciao Dany sono d'accordo con te ...bellissimo messaggio, a me piace fare i bigliettini d'auguri ..e devo dire che chi li riceve poi li tiene come ricordo! Grazie di essere passata da me. Adesso con calma mi leggo anche gli altri post ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, continuerò a seguirti ! Un saluto Dany

      Elimina
  5. Prima di tutto scusa...sono troppo in ritardo...ma ultimamente non ho tantissimo tempo.
    Complimenti per il tuo bellissimo blog...sarò felicissima di seguirti.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  6. Grazie Vale! Allora ci riaentiremo presto!
    Dany

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie Elisa, la tua visita mi ha fatto molto piacere!
      Un saluto
      Dany

      Elimina